le produit n'est actuellement pas disponible, ceux-ci peuvent vous intéresser

Masseria del Feudo 3 bouteilles - Nero D'Avola DOC 2020

41.90
Vente terminée

Description

Brand

Livraison et Retours

Fragrante e piacevole versione del vino rosso simbolo della Sicilia. Un Nero d’Avola che si distingue per l’immediatezza degli aromi fruttati e per il sorso fresco e scorrevole. Dopo la fermentazione in acciaio con lieviti indigeni, il vino matura in vasche di cemento e completa l’affinamento in bottiglia prima di lasciare la cantina. Un vino molto piacevole, tipica espressione del Nero d’Avola giovane, dinamico, perfetto per chi predilige i rossi piacevolmente fruttati.

Confezione: 3 bottiglie da 0,75 lt Annata: 2017 Denominazione: Sicilia DOC Vitigni: nero d’Avola 100% Gradazione alcolica: 14% Vol. Consumo ideale: 2018/2022 Temperatura di servizio: 16/18 °C Momento per degustarlo: Cena tra amici Caratteristiche organolettiche: Colore rosso rubino intenso. Al naso si apre con aromi fragranti di frutta rossa, note speziate e lievi cenni balsamici. Il sorso e morbido, fruttato, con tannini delicati e vivace fraiszza. Il finale è sapido e persistente. Abbinamenti: Il Sicilia Nero d'Avola DOC della Masseria del Feudo a tavola trova i migliori abbinamenti con primi piatti saporiti con ragù di carne o carni bianche e rosse alla griglia o arrosto.
Masseria del Feudo è un’azienda che racchiude e racconta la storia e la tradizione di una famiglia che da quattro generazioni ama la terra e lavora per il territorio.Le sue bottiglie prendono vita nel cuore della Sicilia, in provincia di Caltanissetta.Nella scelta dei vitigni, Masseria del Feudo a privilegiato gli autoctoni del territorio, come grillo, inzolia e nero d’avola e gli internazionali tradizionalmente coltivati in zona, come chardonnay e syrah.Lasciati coinvolgere dal terroir della Sicilia con i vini Masseria del Feudo.
Estimée entre le vendredi 17 mai et le jeudi 23 mai.

Pour plus d'informations sur notre politique de retours, merci de visiter la séction Retours et remboursements