le produit n'est actuellement pas disponible, ceux-ci peuvent vous intéresser

Vigna Petrussa 3 bouteilles - Refosco dal Peduncolo Rosso IGT Vénétie Julienne 2016

81.90
Vente terminée

Description

Brand

Livraison et Retours

Vitigno autoctono friulano. Il suo colore è rosso violaceo intenso. Il profumo è vinoso con percezioni di fieno maturo e composte di frutta rossa e spezie. Il sapore è morbido e lievemente tannico, corpo pieno e ampio che si espande persistente e vellutato. Si accompagna bene con affettati, arrosti di carne rossa e selvaggina.Temperatura di servizio: 16°-18° C. Vino prodotto secondo tecniche che rispettano l’ambiente e il territorio.

Confezione: 3 bottiglie da 0,75 lt Vendemmia: raccolta manuale in cassetta Vitigno: Refosco dal Peduncolo Rosso Terreno: Marne arenarie note localmente come Ponka Altitudine: 150 m slm Sistema di allevamento: guyot Densità: 3.500 viti/ha Vinificazione: macerazione con le bucce, con rimontaggi alternati a délestages. Affinamento: in tonneaux per 12 mesi
Vigna Petrussa è una cantina dove la tradizione convive con le moderne tecnologie al fine di garantire la qualità del prodotto e la salvaguardia dell’ambiente e della terra.L'azienda si trova nel comune di Prepotto, terra d'elezione della varietà schioppettino.La produzione di Vigna Petrussa si concentra sui vitigni autoctoni. La qualità dei loro vini è garantita dalla conduzione severa del vigneto, dal diradamento dei grappoli in pianta, dalla raccolta manuale delle uve nel momento di piena ed equilibrata maturazione e, per il Picolit e la Richenza dal parziale appassimento in fruttaio.
Estimée entre le jeudi 16 mai et le mercredi 22 mai.

Pour plus d'informations sur notre politique de retours, merci de visiter la séction Retours et remboursements