le produit n'est actuellement pas disponible, ceux-ci peuvent vous intéresser

Liquorificio Albimonte 1 bouteille - "Absinthia la fée verte" liqueur aux herbes

59.90
Vente terminée

Description

Brand

Livraison et Retours

Absinthia, in italiano Assenzio, fà parte delle mode che caratterizzarono la finedell'Ottocento.La diffusione di questa bevanda dal retrogusto lievemente amaro e dall'intenso aroma di anice, inizia in Francia verso il 1830, divenendo ben presto una moda, quasi un rito sociale. La chiamavano Le péril vert, il pericolo verde, o anche La fée verte, la fata verde, con riferimento al colore della bevanda e all'atmosfera "magica" in cui si perdevano le persone che la consumavano.È un liquore ad alta gradazione alcolica (50% vol), ottenuto dalla distillazione di un macerato alcolico di: Artemisia Absinthium, semi di finocchio e anice e colorato mediante succèsiva infusione di foglie di Issopo e Melissa.È un ottimo digestivo con moderato effetto analgesico e rilassante dovuto al principio attivo dell'Artemisia stessa.

Confezione: 1 bottiglia da 50 clIngredienti: Artemisia Absinthium, semi di finocchio, anice, foglie di Issopo, Melissa.Gradazione alcolica: 50% Vol.
La ricerca di aromi, profumi e sapori di un mondo lontano, quasi perduto, che non può essere dimenticato.Il Liquorificio Albimonte nasce nel piccolo ma straordinario borgo medievale di saludecio e propone vini speziati e esprit aromatici, utilizzati in passato sia come gradevoli bevande da fine pasto che come rimedi medicamentosi. Ricerca storica e conoscenze scientifiche acquisite dopo anni di studio. Diventano le fondamenta su cui questo piccola eccellenza locale crea i suoi prodotti, dando massima importanza agli standard di qualità, igiene e assurerzza alimentare.Scegli l’artigianalità del Liquorificio Albimonte, porta sulla tua tavola la tradizione.  
Estimée entre le jeudi 23 mai et le mercredi 29 mai.

Pour plus d'informations sur notre politique de retours, merci de visiter la séction Retours et remboursements