Ciomod 6 tablettes - Chocolat à l'Huile d'Olive Extra Vierge DOP des Monts Iblei - 6x50 g

56.90
S'il vous plaît, sélectionnez une taille pour continuer

Délais de livraison: Estimé entre le et le

(Les dates se réfèrent à l'estimation d'expédition, pas à la livraison du produit)

Frais de port: à partir de 26.90

Description

Brand

Livraison et Retours

Tavoletta di cioccolato, ottenuta miscelando sapientemente cacao monorigine, zucchero di canna e olio extravergine di olica DOP dei Monti Iblei.

Confezione: 6 tavolette da 50 grIngredienti: Massa di cacao monorigine, zucchero di canna, olio extra vergine di oliva dop Monti Iblei (7%).Cacao minimo 68 %.
Può contenere tracce di frutta a guscio. Senza aggiunta di grassi, senza lecitina, senza glutine.Provenienza: Italia - Sicilia - ModicaLavorazione: fatto a manoShelf life: 18 mesiConservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Valori nutrizionali medi per 100 gr di prodotto
Energia: 2415 kj / 582,42 kcal
Grassi: 43,71 gr di cui saturi: 23,04 gr
Carboidrati: 32,8 gr di cui zuccheri: 24,64 gr
Proteine: 9,52 gr
Sale: 0,2 gr
Innocenzo Pluchino, classe 1974, è l’ideatore di Ciomod. Dedito allo studio del pack, crea e rivoluziona l'immagine delle centenarie tavolette del cioccolato modicano, dando vita a un linguaggio radicalmente nuovo, innovativo e giovane. Il cioccolato di Modica ha origini antichissime e trova le sue radici nell’antica civiltà Azteca, per la quale il cacao era considerato un cibo nutriente, un sostegno economico e un simbolo di ottima posizione sociale. Utilizzato anche per i suoi benefici e proprietà curative, gli veniva anche attribuito un significato mistico ed era considerato veicolo per comunicare con le divinità. Secoli più tardi, la dominazione spagnola, comune al territorio dell’attuale Messico e alla Sicilia, fece sì che questo metodo trovasse quasi una sua naturale collocazione a Modica. Ancora oggi il cioccolato Ciomod viene prodotto secondo l’antica ricetta.
Estimée entre le lundi 30 septembre et le vendredi 4 octobre.

Pour plus d'informations sur notre politique de retours, merci de visiter la séction Retours et remboursements