le produit n'est actuellement pas disponible, ceux-ci peuvent vous intéresser

Birrificio del Ducato 3 bouteilles de 75 cl - AFO American Pale Ale

59.90
Vente terminée

Description

Brand

Livraison et Retours

A.F.O., uscita contemporaneamente alla VIÆMILIA a fine marzo 2007, è stata la nostra seconda creazione. La storia di questa birra risale al gennaio 2006 quando per la prima volta Giovanni Campari, mastro-birraio, venne a contatto con il carattere così nuovo e irresistibile dei luppoli americani. Tuttavia si rese conto fin da subito che nella Pale Alet son sogni voleva esprimere qualcosa che andasse ben al di là di questo. Da allora la realizzazione di un bouquet complesso, affascinante e mai consueto è stata la sua sfida. Per questo, viaggiando tra Inghilterra e Germania, visitando i coltivatori di luppolo e sperimentando varietà anche molto lontane (Nuova Zelanda), ha portato avanti una ricerca nel territorio olfattivo dei luppoli che, forse, non sarà mai del tutto terminata (fermo restando il carattere inconfondibile della A.F.O. che rimarrà sempre tale). Una birra da sempre bramata: dedicata agli ossessionati delle Ales.

Confezione: 3 bottiglie da 75 clIngredienti: Acqua, malto d’orzo, luppolo, lievito.Fermentazione: altaGradazione alcolica: 5,4% Vol.Gradi Plato: 13EBC: 30IBU: 35Temperatura di servizio: 6-10°CAroma e gusto: Generosa luppolatura e carattere caramellato con delicate tostature che equilibrano egregiamenteAbbinamenti: Carni rosse alla brace (manzo, agnello, maiale), Parmigiano Reggiano 30 mesi.
Birrificio del Ducato è il più premiato birrificio italiano, anche a livello internazionale. L’albo d’oro di questa eccellenza italiana, infatti, include più di 100 premi, vinti tra competizioni birrarie nazionali ed estere. Le loro birre sono fatte con passione e conoscenza, cultura e innovazione, memorie e visioni di infiniti mondi reali e futuribili.La bontà e l’artigianalità delle loro birre trova la massima espresione nella selezione accurata delle materie prime.
Estimée entre le lundi 20 mai et le vendredi 24 mai.

Pour plus d'informations sur notre politique de retours, merci de visiter la séction Retours et remboursements