ABLE SKINCARE Siero Viso Ristrutturante e Rassodante con Peptidi 30ml

94.00 29.90 -69%
S'il vous plaît, sélectionnez une taille pour continuer

Délais de livraison: Estimé entre le et le

(Les dates se réfèrent à l'estimation d'expédition, pas à la livraison du produit)

Frais de port: à partir de 26.90

Description

Brand

Livraison et Retours

Provato per rassodare la pelle in via di maturazione, questo siero ristrutturante e rassodante ai peptidi è una soluzione antietà formulata pensando alle pelli più sensibili. Infuso con potenti ingredienti rigeneranti, questo siero innovativo, ideale per la pelle sovraccarica e la grana della pelle indebolita, aiuta a opacizzare la pelle.

Provato per rassodare la pelle in fase di maturazione, questo siero peptidico rassodante è una soluzione antietà formulata pensando alle pelli più sensibili. Infuso con potenti ingredienti rigeneranti, questo siero innovativo, ideale per la pelle sovraccarica e la grana della pelle indebolita, aiuta a opacizzare pelle.

Questo siero peptidico è arricchito con ingredienti all'avanguardia tra cui argirelina, acido ialuronico e acido amminobutirico.

La scienza

Argireline mira a migliorare l'aspetto delle linee sottili e delle rughe nelle aree del viso inclini a sviluppare pieghe dinamiche, anche intorno agli occhi e la zona della fronte. Il siero è anche infuso con acido ialuronico che mira a penetrare in profondità nella pelle e idratare intensamente mentre aiuta istantaneamente a migliorare l'aspetto di imperfezioni, linee sottili e rughe. Inoltre, l'Acido Aminobutirico contribuirà a ricostruire notevolmente la pelle per levigare visibilmente le rughe, affinare la consistenza ruvida e irregolare, illuminare il tono e sbloccare i pori .

- Mira a migliorare l'aspetto di linee sottili e rughe
- Aiuta a riemergere e rassodare la pelle
- Lavora per idratare intensamente la pelle
- Mira a sbloccare i pori e migliorare il tono della pelle non uniforme.

I consigli dell'esperto:

I sieri affrontano problemi specifici della pelle, come secchezza, acne e segni dell'invecchiamento. Contengono un'alta concentrazione di principi attivi che penetrano in profondità nella pelle, contrastando la radice del problema.

Migliora la tua cura della pelle con il siero viso rigenerante e rassodante in grado di peptidi:


1. Per il massimo assorbimento, assicurati di lavare il viso con acqua tiepida prima di applicare il siero. Quindi tonifica ed esfolia.

2. Applicare alcune gocce di siero sulla pelle umida dopo la pulizia o vaporizzare la pelle con un tonico senza alcool per un assorbimento rapido e profondo. Premere il siero sulla pelle con il palmo aperto invece della punta delle dita per rilasciare i principi attivi.

3. Attendere 2-3 minuti per consentire al siero di assorbire completamente prima di idratarlo.

Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Ingredients: aqua (water), propanediol, glyceryl caprylate, glycerin, bis-peg-18 methyl ether dimethyl silane, polysorbate 20, xanthan gum, phenoxyethanol, parfum (fragrance), sodium hyaluronate, lactic acid, polyglyceryl-6 oleate, magnesium/potassium/silicon/fluoride/hydroxide/oxide, maltodextrin, peg-8 dimethicone, polyglyceryl-10 laurate, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyltaurate copolymer, ethylhexylglycerin, calcium carbonate, calcium alluminum borosilicate, squalane, potassium sorbate, mother of pearl, calcium pantothenate, sorbitan palmitate, naringin, quartz powder, mica (ci 77019), morinda
citrifolia extract, urea, caprylyl glycol, magnesium lactate, polysorbate 60, papain, phloretin, citronellol, paeonia lactiflora root extract, potassium lactate, linalool, limonene, sorbitan isostearate, geraniol, magnesium chloride, serine, alanine, proline, sodium citrate.
Able Skincare présente le système de libération d'actifs parmi les plus innovants. La technologie des drones est activée via des polymères biocompatibles grâce aux capsules X50 ™. Ce système révolutionnaire cible des cellules spécifiques libérant des principes actifs, de sorte que chaque drone a une mission spécifique avec un objectif bien défini : développer la technologie des traitements antirides et anticellulite plus avancé au cours des soixante dernières années.
Estimée entre le mercredi 12 juin et le mardi 18 juin.

Pour plus d'informations sur notre politique de retours, merci de visiter la séction Retours et remboursements