Rustichella d'Abruzzo 6 confezioni - Trenne 500 gr

28.00
S'il vous plaît, sélectionnez une taille pour continuer

Délais de livraison: Estimé entre le et le

(Les dates se réfèrent à l'estimation d'expédition, pas à la livraison du produit)

Frais de port: à partir de 29.90

Description

Brand

Livraison et Retours

Dalla forma futurista e dal design innovativo, questa Penna triangolare è uno dei formati di punta della linea dei Formati Regionali. Lo Chef Marco Mazzone dello Sciapò Street and Restaurant di Trastevere a Roma (medaglia di Bronzo ai Campionati Italiani di Cucina 2017 con il Team Roma) prepara le Trenne Rustichella con carciofi romani saltati, pecorino romano, guanciale croccante di Accumuli e Olio Extra Vergine. Molti Chef apprezzano questo formato oltre che per la sua grande tenuta in cottura anche per l'estetica e per l'impiattamento. Tempo di cottura: 10-13 minuti.

Confezione: 6 pacchetti da 500 gr. Ingredienti: semola di grano duro, uova 30% da galline allevate a terra. Conservazione del prodotto non aperto: 24 mesi. Conservazione del prodotto aperto: 3 mesi. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da raggi solari.
Rustichella d’Abruzzo, pastificio nato nel 1924, vanta una grande tradizione nella produzione di pasta artigianale di qualità e rapprésenta oggi un’eccellenza nel panorama enogastronomico italiano. Rustichella d’Abruzzo utilizza solo le migliori semole, ottenute da varietà di grano selezionate, impastate con acqua pura di montagna per conferire un sapore e una resa in cottura unici alla pasta.Le preziose trafile in bronzo rendono la pasta ruvida al punto giusto per catturare ogni tipo di condimento. Ventis vi présenta una selezione della migliore pasta targata Rustichella d’Abruzzo utilizzata dai migliori chef italiani.
Estimée entre le jeudi 1 août et le mercredi 7 août.

Pour plus d'informations sur notre politique de retours, merci de visiter la séction Retours et remboursements